ExxonMobil premia Vico per le performance OIMS registrate nel corso 2018

Vico ottiene un importante riconoscimento durante la premiazione annuale per le performance OIMS registrate nel corso del 2018 tenutasi presso la sede Esso Italiana di Vado Ligure il 12.06.2019.
L’Operation Integrity Management System (OIMS) è il sistema di gestione dell’integrità delle operazioni sviluppato da ExxonMobil per l’identificazione di eventuali pericoli e la gestione dei potenziali rischi all’interno dei propri siti industriali.
Vico ottiene il riconoscimento di buona performance per ciò che concerne il rispetto e l’applicazione delle politiche aziendali e delle procedure ExxonMobil ed il premio per miglior LPO (Loss Prevention Observation) conseguito dal Sig. Paolo Tinè, capo cantiere Vico nell’ambito della commessa relativa al contratto pluriennale per opere edili presso lo Stabilimento Esso di Vado Ligure e Sarpom di Quiliano, coordinato dal Geom. Mirco Bagnasco, responsabile commesse edili e dal Dott. Davide Pirotto, RSSP.
Il risultato ottenuto è una dimostrazione di quanto Vico persegua una cultura della prevenzione fondata innanzitutto sulla formazione e l’informazione dei propri lavoratori, attraverso l’applicazione di regole, procedure e misure preventive per rendere più sicuri i luoghi di lavoro.